Rimini Fiera s.p.a.

Partecipazione conferita in "Rimini Congressi srl" in data 22/12/2015 Rimini Fiera spa ha cambiato denominazione sociale, a partire dal 01/11/2016, in "ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. - I.E.G."

Statuto

Dati sintetici

La società è stata partecipata sia da Rimini Holding (8%) che dal Comune di Rimini (0,92%) fino al 22/12/2015, data del conferimento della partecipazione detenuta dal Comune in Rimini Holding. Successivamente, sempre in data 22/12/2015, Rimini Holding ha conferito, a sua volta, il proprio intero pacchetto azionario (8,92%) alla Rimini Congressi srl. Pertanto attualmente la Holding detiene una partecipazione indiretta di Rimini Fiera spa tramite la Rimini Congressi srl.

Dal 1/11/2016 la denominazione sociale di RIMINI FIERA SPA è mutata in "ITALIAN EXHIBITION GROUP S.P.A. - I.E.G." a seguito dell'integrazione con FIERA di VICENZA S.P.A.

Bilancio

Documentazione relativa ai rappresentanti del Comune di Rimini

Sono riportati gli atti di conferimento dell'incarico, e di quelli successi, relativi ai rappresentanti del Comune di Rimini presso gli organi amministrativi e di controllo della società, pubblicati nella sezione Documentazione relativa ai rappresentanti del Comune del sito dell'Ente.

Aree Tematiche: 

Società Partecipate