Avviso manifestazione di interesse

Data di pubblicazione: 17/01/2019 - Data di scadenza: ore 13,00 del 07/02/2019 - SCADUTO

AVVISO

per la presentazione di manifestazione d’interesse alla selezione (tramite procedura negoziata di affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016) di un soggetto a cui affidare i servizi contabili e amministrativi (civilistici e fiscali) per la società “Rimini Holding s.p.a.”

C.I.G.  7752839522

Rimini Holding s.p.a., (con determinazione dell'amministratore unico, n.31 del 28/12/2018), ha ritenuto necessario affidare i servizi contabili e amministrativi (civilistici e fiscali) che sono stati svolti, sin dalla data della sua costituzione fino ad oggi, da un soggetto esterno (una società di servizi contabili ed amministrativi). ad un soggetto da individuare, in ossequio alle disposizioni del vigente “Regolamento per il conferimento di incarichi individuali e per l’acquisto di beni e servizi” della società, tramite espletamento di apposita procedura negoziata che verrà effettuata, ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016, attraverso il sistema di acquisti telematici della Regione Emilia Romagna - SATER (piattaforma cosiddetta “intercent-ER”) presso la quale la società è iscritta, sulla base della presente procedura.

 

Il corrispettivo posto a base dell’incarico è pari ad euro 45.000,00 complessivi.

I soggetti che intendono partecipare alla procedura negoziata dovranno manifestare il loro interesse, inviando, entro le ore 13,00 del giorno giovedì 7 febbraio 2019, il modulo allegato al presente invito sotto la lettera A), debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto (con firma digitale), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata della stazione appaltante: riminiholding@legalmail.it.

I soggetti interessati potranno chiedere eventuali chiarimenti sulla procedura a mezzo pec, da inviare all’indirizzo “riminiholding@legalmail.it” entro il termine ultimo delle ore 13 del giorno 29 gennaio 2019. Rimini Holding s.p.a. risponderà ai suddetti quesiti con propria pec entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei medesimi.

 

 

Allegati
Titolo File Estensione Dimensione Download link
All. B Lettera di incarico Rimini Holding PDF icon all._b_lettera_di_incarico_rimini_holding.pdf pdf 57.65 KB Scarica
ALL A- Fac simile istanza Microsoft Office document icon all_a-_fac_simile_istanza.doc doc 66.5 KB Scarica
Avviso per la manifestazione d'interesse PDF icon avviso_per_la_manifestazione_dinteresse.pdf pdf 1.95 MB Scarica

Aree Tematiche: 

Bandi di gara e contratti
Tags: 
bandigare